Soave nel vecchio West

Le suggestioni country conquistano nell’inverno 2008 Soave, e lo fanno grazie al Gallo’s, il locale in perfetto stile vecchio west, dove gustare il succulento galletto allo spiedo.
Suddiviso in più sale interne, offre ambienti ariosi illuminati da luci calde, in cui il legno è il vero protagonista, con corredo di balle di fieno ed animali dalle forme reali.
Sulla tavola arrivano piatti di portata che omaggiano il vero padrone di casa, il galletto, rigorosamente cucinato sullo spiedo e proposto in innumerevoli versioni.
Dimenticatevi forchette e coltelli e armatevi di tanta voglia di mangiare nella maniera più godereccia possibile, con le mani.
Da gustare oltre all’ottimo galletto servito con patatine fritte, gli hamburgers, le insalatone, i fritti misti, le pizze e gli squisiti dolci della casa, accompagnati da una buona scelta di birre alla spina.

segui i ristoranti gallos verona su facebook

Il paradiso dei piccoli

Abbiamo a cuore la sicurezza e la salute di  grandi e piccoli, per questo motivo l’area giochi non sarà fruibile per un po’.

Siamo certi che #andràtuttobene e che presto la pandemia di Covid-19 sarà alle nostre spalle e i giochi torneranno a popolarsi dei sorrisi e degli schiamazzi allegri dei bambini.

A seguito del Nuovo Dpcm il ristorante rimarrà chiuso fino a nuove disposizioni

Certi che la situazione si risolverà in tempi brevi ci auguriamo di potervi ospitare molto presto nel nostro ristorante.